Cerca | Newsletter | Contatti | Area riservata  
 Home > Copyright

Copyright e licenze.

1) Immagini

Tutte le immagini di testata di ogni pagina, tutte le immagini di paesaggi e tutti i panorami di paesi utilizzati in questo sito e che hanno il link alla versione ingrandita sono liberamente utilizzabili citando la fonte (http://www.velino.it) e gli autori (VI Comunità Montana del Velino e allievi del Master in "Web Design & Strategy" dell'Istitituto Europeo di Design).
Queste immagini sono state fornite dalla VI Comunità Montana del Velino e rielaborate dagli allievi del Master.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

Tutte le altre immagini sono proprietà dei rispettivi autori e non è concesso un utilizzo libero delle stesse.
In particolare tutte le immagini delle sezioni "Calendario Eventi" anche quando compaiono in home page sono proprietà dell´APT di Rieti o di Lallaria ai quali dovete chiedere il consenso.

Tutte le immagini che non hanno un link alla versione ingrandita non sono concesse per un utilizzo libero.

Per il riutilizzo di tutte le immagini delle sezioni "Delibere, Bandi e Concorsi" e "Notizie" anche quando compaiono in home page è necessario chiedere il consenso alla VI Comunità Montana del Velino

2) Testi

Tutti i testi di questo sito, tranne quelli delle sezioni "Delibere, bandi, concorsi", "Notizie" e "Calendario Eventi" sono liberamente utilizzabili citando la fonte (http://www.velino.it) e gli autori (VI Comunità Montana del Velino e allievi del Master in "Web Design & Strategy" dell'Istitituto Europeo di Design).

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

3) Software

Il software di visualizzazione di questo sito, compresi il codice sorgente ed i fogli di stile, è liberamente utilizzabile.

Potete scaricare il codice da...
www.esperta.info/velino.zip
www.squized.com/velino.zip
www.gigasweb.com/velino.zip

CC-GNU GPL
This software is licensed under the CC-GNU GPL.

Tutto il restante software è proprieta di Lallaria e non è liberamente utilizzabile senza il consenso dei rispettivi proprietari.